HUB4EXPERIENCE

 

AUTOMOTIVE:

QUALI SONO I CAMBIAMENTI NECESSARI PER ECCELLERE?

Logo_Edist

Un sistema rivoluzionario che mette insieme l’architettura con il design engineering e il cliente finale

Utilizzare il sistema 3DExperience di Dassault Systèmes significa migliorare sensibilmente i processi aziendali di progettazione e produzione.

 

Grazie a questo sistema potrai:

  • migliorare il project management e le performance di tutti gli uffici
  • garantire una migliore process experience
  • fornire maggiore valore ai tuoi clienti

 

 

Scopri di più nella nostra infografica.

SCARICA L’INFOGRAFICA

EDIST Engineering S.r.l.

L’azienda nasce nel 1983 come uno dei primi rivenditori di hardware e soluzioni IBM, si evolve e cresce negli anni successivi, imponendosi quale punto di riferimento certificato per le soluzioni CAD-CAM-CAE di IBM e Dassault Systémes nel tessuto industriale del nord ovest.


Grazie ad oltre 20 anni di esperienza maturata sul tessuto industriale, con particolare riferimento agli ambienti della supply chain automotive ed aerospace, confrontandosi con molteplici realtà operanti nel settore del fabrication & assembly e del consumer goods, EDIST Engineering Srl si è presentata agli albori del XXI secolo pronta a rispondere alle mutevoli e sempre più pressanti richieste del mercato.


A seguito di una serie di operazioni di ristrutturazione, specificatamente volte ad incrementarne l’efficienza, la società si presenta ora strutturata su due business unit, ciascuna delle quali suddivisa in una serie di specifici competency center finalizzati a supportare i clienti.